COLAZIONE COMPRESA

PODCAST

LE PSICOCOLAZIONI – seconda stagione del podcast COLAZIONE COMPRESA

SECONDA STAGIONE – LE PSICOCOLAZIONI

Ti è mai capitato di arrabbiarti inutilmente? E con l’ansia che rapporto hai? Hai mai conosciuto una persona per la quale non esiste nessun’altra se non sé stessa? pensi che la meditazione sia utile o è solo roba per alternativi?

LE PSICOCOLAZIONI è il titolo della seconda stagione del podcast COLAZIONE COMPRESA, una stagione dedicata ad argomenti di interesse sociale, ideata e condotta dalla dott.sa Pamela Pellegrini.”

Realizzato dalla Joyful People company, con il patrocinio del Comune di Polignano a Mare e quello dell’Ordine degli psicologi e delle psicologhe di Puglia, in collaborazione con la Biblioteca Comunale Raffaele Chiantera.


SPEAKER – Pamela Pellegrini

AUTORE – Jean Paul Stanisci

REGIA – Marika Ramunno




Prima Stagione: Lo specchio di Venere

La prima stagione si intitola Lo Specchio di Venere ed è stata realizzata grazie al progetto Museo di Comunità del Comune di Putignano, in collaborazione con l’Assessora Rossana Delfine. Main Sponsor: PowerFood Art Francoforte – esclusivo art restaurant dove la buona cucina incontra la storia, la cultura e l’arte.
Ogni puntata, della durata di 15 minuti, sarà disponibile a partire dalle 8:00 di ogni sabato mattina su Spotify e Apple podcast. Registrato nel Salone Giallo del Museo Civico “Principe Guglielmo Romanazzi Carducci”, la nostra speaker, Agata Paradiso, farà colazione con alcune protagoniste femminili che si sono distinte nel proprio ambito: musica, arte, fotografia, alimentazione, medicina, filosofia e psicologia, istruzione scientifica matematica, politiche d’innovazione etica e sociale e d’inclusione.
Una “colazione” in cui, partendo da come le nostre ospiti iniziano una giornata, si avrà modo di riflettere su varie tematiche, di discutere di passioni e successi professionali, di condividere le loro autentiche storie.

AUTORE – Jean Paul Stanisci

REGIA – Marika Ramunno

FONICO – Leonardo Forte

PRODUZIONE ESECUTIVA – Francesco Abonante

a
a

Apparently we had reached a great height in the atmosphere, for the sky was a dead black, and the stars had ceased.

fb. ig.